Disc Dog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


TEMI ED APPROFONDIMENTI SUL MONDO DEL DISC DOG
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao a tutti, il forum è stato rinnovato e spostato..quindi dovete andare a questo indirizzo: www.discdogforum.it. Vi aspettiamo per rendere speciale il nostro primo forum italiano di Disc Dog.
Argomenti simili

 

 BARF x cani sportivi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

BARF x cani sportivi Empty
MessaggioTitolo: BARF x cani sportivi   BARF x cani sportivi EmptyGio 07 Ott 2010, 10:05

Ciao!
Conoscete questa dieta?
Che ne pensate, non in generale, ma proprio pensando ai cani sportivi?
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
gian

gian


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 10.09.10
Località : verona

BARF x cani sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: BARF x cani sportivi   BARF x cani sportivi EmptyGio 07 Ott 2010, 13:59

non la conosco...
io prediligo cose veloci e sbrigative ,tipo crocchette...
anni che furono un noto addestratore sapevo che dava ai suoi cani
un pollo al giorno crudo (una carcassa)...
al tempo dicevano che era la barf.
Torna in alto Andare in basso
tania79

tania79


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 44
Località : Trieste

BARF x cani sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: BARF x cani sportivi   BARF x cani sportivi EmptyGio 07 Ott 2010, 14:12

la dieta barf prevede l'alimentare il cane con cibo crudo (inizialmente si considerava solo la carne+le ossa e mi apre anche uova, ora i barfisti hanno quasi tutti integrato la cosa con verdura)
Personalmente che si tratti di cani sportivi o meno ritengo che sia il meglio che si possa dare ai propri cani (ad esclusione di ossa di pollo e coniglio che me ne frego se i barfisti dicono che a crudo non si scheggiano e non comportano rischi...io non mi fido!!!) ma poi nella pratica non sarei in grado di starci dietro...preferisco scegliere delle crocche di alta qualità e magari grain free (in caso di cani giovani e sportivi, io ho dovuto tornare indietro scegliendo crocche con una percentuale anche di riso perchè Tino non è + giovanissimo e per fegato e reni una dieta iperproteica dalla mia personale osservazioen del cane non era adatta) che sono considerate l'alternativa migliore alla barf...considerando che però la barf per me resta sempre il meglio che possiamo fare per i nostri pelosi.
Come sempre si tratta di opinioni personali dati dalle mie letture, studi e approfondimenti....quindi assolutamente opinabili
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldcamps.it
Contenuto sponsorizzato





BARF x cani sportivi Empty
MessaggioTitolo: Re: BARF x cani sportivi   BARF x cani sportivi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BARF x cani sportivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spiagge per cani in ogni Comune
» L'addestratore di cani nuova star della tv
» Attirano i cani sulla Salerno-Reggio Calabria per farli investire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Disc Dog :: Disc Dog Community :: L'alimentazione dei nostri Atleti-
Vai verso: