Disc Dog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


TEMI ED APPROFONDIMENTI SUL MONDO DEL DISC DOG
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao a tutti, il forum è stato rinnovato e spostato..quindi dovete andare a questo indirizzo: www.discdogforum.it. Vi aspettiamo per rendere speciale il nostro primo forum italiano di Disc Dog.

 

 Perchè ho aperto questa sezione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

Perchè ho aperto questa sezione? Empty
MessaggioTitolo: Perchè ho aperto questa sezione?   Perchè ho aperto questa sezione? EmptyLun 18 Ott 2010, 11:45

ridere
Perchè molti di voi hanno dei pastori e chiacchierano di sheep o di potersi approcciare allo sheep coi propri disc dog, mentre siamo a bordo campo.
Quindi, perchè non chiacchierare anche di questo?
Magari potrebbe farvi piacere provare e, magari, potremmo farlo insieme se vi va l'idea.
imbarazzato
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
gian

gian


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 10.09.10
Località : verona

Perchè ho aperto questa sezione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè ho aperto questa sezione?   Perchè ho aperto questa sezione? EmptyLun 18 Ott 2010, 13:04

ihihihihihi bisogna solo partire ...
Torna in alto Andare in basso
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

Perchè ho aperto questa sezione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè ho aperto questa sezione?   Perchè ho aperto questa sezione? EmptyLun 18 Ott 2010, 13:28

ridere
Beh, noi allora siamo avanti!
Sabato 13 e domenica 14 novembre saremo a Suisio (presso uno dei campi del CLB) per uno stage e poi a vedere la gara che del giorno successivo (avendo iniziato da poco, noi saremo solo spettatori il secondo giorno, ovviamente).
So che lo stage ha raggiunto il massimo dei partecipanti, ma magari la gara si può vedere, se siete interessati ad approcciare anche questo mondo e a stare ancora un pò in nostra compagnia.

Per, invece, organizzare una prova il posto già lo conosciamo, se volete.
occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
Valentina

Valentina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 50

Perchè ho aperto questa sezione? Empty
MessaggioTitolo: Elly e lo sheepdog   Perchè ho aperto questa sezione? EmptyLun 10 Gen 2011, 18:25

Noi abbiamo fatto delle prove su pecora a Gradisca di Isonzo (Go) presso lo Sheepdog Isontino CLB di Martina Bossi che è davvero in gambissima!! Lo sheepdg è in assoluto la disciplina che ho provato con Elly che + mi piace e vorrei tanto farlo in modo un po' + serio... non lontano da qui c è il Camatta 's Ranch che mi hanno detto essere valido. Vi lascio alcune foto di Elly scattate la prima volta che ha visto le pecore (abbiamo fatto solo 5 lezioni quasi 2 anni fa x la cronaca ma lei già la primissima volta ha dimostrato di avere le palle!!!).
Ciao
Vale&Elly

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè ho aperto questa sezione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè ho aperto questa sezione?   Perchè ho aperto questa sezione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè ho aperto questa sezione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come e perchè volano i frisbee: in inglese
» Messaggio importante nella sezione salute
» Sezione articoli tecnici e di informazione sul Disc Dog

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Disc Dog :: Oltre il Disc Dog :: Sheepdog-
Vai verso: