Disc Dog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


TEMI ED APPROFONDIMENTI SUL MONDO DEL DISC DOG
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao a tutti, il forum è stato rinnovato e spostato..quindi dovete andare a questo indirizzo: www.discdogforum.it. Vi aspettiamo per rendere speciale il nostro primo forum italiano di Disc Dog.
Argomenti simili

 

 Cheicabigul J&P 20 novembre

Andare in basso 
+5
gian
Jean
Chiara
Paola
Orianadlpj
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyGio 28 Ott 2010, 09:03

Promemoria primo messaggio :

Torneo Judge & Play (gioca e giudica) e Most Fun Wins (vince chi si diverte di più).
Freestyle & Distance.
Confermare la presenza: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Presso il Centro Cinofilo Peter Pan
Via Mastaguerra - Forlì
Sabato 20/11/2010
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it

AutoreMessaggio
uffie

uffie


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 54
Località : imola

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 11:25

Che bella giornata ieri!!!!!!!!!!!
Il clima è stato proprio quello che speravo, tanta gente ganzissima, pelosi...favolosi, e sorriso sempre sulle labbra!
Ci siamo divertiti come se avessimo vinto tutto!!!(Grande Paola che ha vinto la coppa più prestigiosa!!! brindisi )
Che bello spirito!
I miei complimenti a tutti coloro che ho conosciuto...e spero di rivedervi presto in altri eventi simili!!!Noi ci saremo sicuramente...


cani insieme
Torna in alto Andare in basso
http://ilovemydog.altervista.org
stefiblueheeler

stefiblueheeler


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : Cesena (FC)

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 14:02

Grazie a tutti voi che avete partecipato al Cheicabigul...sono molto contenta di avervi conosciuto personalmente e spero di rincontrarvi presto per un'altra bella giornata come quella appena trascorsa!! baci a tutti!!! baciare
Torna in alto Andare in basso
elisabetta

elisabetta


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.09.10
Località : sud Milano

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 17:51

snoopy e per chi dice..non so se partecipo forse guardo solo......... eppoi tira fuori un cane da urlo!!! va be.....sono contenta di aver conosciuto gente simpaticissima e via spetto alle prossime gare fidd, csen, judge & play o libertas che siano!!!!! siamo tutti disc dogger con la voglia di divertirci quindi ALLA PROSSIMA!!!!!!!!! fiutare
Torna in alto Andare in basso
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov 2010, 21:17

elisabetta ha scritto:
snoopy e per chi dice..non so se partecipo forse guardo solo......... eppoi tira fuori un cane da urlo!!! va be.....sono contenta di aver conosciuto gente simpaticissima e via spetto alle prossime gare fidd, csen, judge & play o libertas che siano!!!!! siamo tutti disc dogger con la voglia di divertirci quindi ALLA PROSSIMA!!!!!!!!! fiutare

Brava Elisabetta!
Ti nominiamo anche vincitrice dello "spirit of Disc Dog Forum", che è esattamente quello che hai espresso!

Che brutto non esserci stata.............. A vedere le foto, poi...... non ho parole.....
Invidiaaaaaaaaaaa
triste
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
Paola
Admin
Admin
Paola


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 44
Località : Ferrara

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov 2010, 01:06

elisabetta ha scritto:
snoopy e per chi dice..non so se partecipo forse guardo solo......... eppoi tira fuori un cane da urlo!!! va be.....sono contenta di aver conosciuto gente simpaticissima e via spetto alle prossime gare fidd, csen, judge & play o libertas che siano!!!!! siamo tutti disc dogger con la voglia di divertirci quindi ALLA PROSSIMA!!!!!!!!! fiutare

applausi applausi applausi applausi applausi applausi
Ecco Adesso Elisabetta sei in vantaggio...hai pure vinto lo spirito del forum..!!! rabbia
ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere
Siiiiiii...a prestissimo spero...mi devo allenareeeeee...ufff... ridere
Torna in alto Andare in basso
http://www.discdogforum.it
Paola
Admin
Admin
Paola


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 44
Località : Ferrara

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov 2010, 02:07

I videoooo....così almeno ci facciamo due risateeeeee.... ridere ridere ridere ridere ridere






Torna in alto Andare in basso
http://www.discdogforum.it
uffie

uffie


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 54
Località : imola

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov 2010, 07:46

elisabetta ha scritto:
snoopy e per chi dice..non so se partecipo forse guardo solo......... eppoi tira fuori un cane da urlo!!! va be.....sono contenta di aver conosciuto gente simpaticissima e via spetto alle prossime gare fidd, csen, judge & play o libertas che siano!!!!! siamo tutti disc dogger con la voglia di divertirci quindi ALLA PROSSIMA!!!!!!!!! fiutare




ridere !!!!...è vero la mia bimba è fantastica!!!
...ora mi devo metter sotto pure io... dire sì
appena riesco...scarico i video...
a prestoooooooo!
fiutare
Torna in alto Andare in basso
http://ilovemydog.altervista.org
zanshin

zanshin


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Padova

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov 2010, 10:06

Mi è spiaciuto un sacco non esserci! ufff io ero nella grigia Milano a fare esami.... bleah bleah

Complimenti a tutti!
Paola dai video i tuoi pelosono hanno lavorato decisamente bene!!! tutti e due!
sembra che tu abbia più confidenza con Lamù ma anche Duke si è comportato proprio bene... adesso sistemiamo un po' la tua testa, ti dinamizziamo un po' e il gioco è fatto!!! KISS

Non vedo l'ora di conoscere la suepr doby!!!! ciao5
Torna in alto Andare in basso
http://www.discdogitalia.com
Paola
Admin
Admin
Paola


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 44
Località : Ferrara

Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov 2010, 11:28

zanshin ha scritto:
Mi è spiaciuto un sacco non esserci! ufff io ero nella grigia Milano a fare esami.... bleah bleah

Complimenti a tutti!
Paola dai video i tuoi pelosono hanno lavorato decisamente bene!!! tutti e due!
sembra che tu abbia più confidenza con Lamù ma anche Duke si è comportato proprio bene... adesso sistemiamo un po' la tua testa, ti dinamizziamo un po' e il gioco è fatto!!! KISS

Non vedo l'ora di conoscere la suepr doby!!!! ciao5

Chiara hai ragione anche Elisabetta mi ha detto che devo sciogliermi un pò...sembro un palo di legno.... ridere
Hai ragione anche per quel che riguarda la confidenza...diciamo che con lamù ho avuto occasioni da fare qualche sequenza...e sono più abituata...con Duke mai apparte con Jean ma con lui entra in gioco anche il panico della pinzata... ridere ridere ridere ridere ridere ridere
Mi mette agitazione... urlare urlare
Mi dispiace solo aver avuto la macchina foto scarica..e le altre due routine non sono riuscita a riprenderle...ma credo siano andate meglio...queste erano le prime due...si è aggiunto anche il panico da prestazione..... ridere ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
http://www.discdogforum.it
Contenuto sponsorizzato





Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cheicabigul J&P 20 novembre   Cheicabigul J&P 20 novembre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cheicabigul J&P 20 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Corso Cinognostica Mario Canton Novembre
» Stage Disc Dog con Nicola Ratti novembre e dicembre 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Disc Dog :: Gare :: Gare-
Vai verso: