Disc Dog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


TEMI ED APPROFONDIMENTI SUL MONDO DEL DISC DOG
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao a tutti, il forum è stato rinnovato e spostato..quindi dovete andare a questo indirizzo: www.discdogforum.it. Vi aspettiamo per rendere speciale il nostro primo forum italiano di Disc Dog.

 

 Campo buono PV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Holger




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.01.11

Campo buono PV Empty
MessaggioTitolo: Campo buono PV   Campo buono PV EmptyMer 12 Gen 2011, 09:14

Premetto che non so se è la sezione giusta... mah

Mi sapete indicare se c'è un campo nella provincia di Pavia dove poter praticare il disc dog? Grazie.. ok
Torna in alto Andare in basso
zanshin

zanshin


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Padova

Campo buono PV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo buono PV   Campo buono PV EmptyVen 14 Gen 2011, 08:48

uhmmmm...direi proprio di no
Torna in alto Andare in basso
http://www.discdogitalia.com
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

Campo buono PV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo buono PV   Campo buono PV EmptyLun 17 Gen 2011, 14:37

Mi sa che sarai costretta a farti qualche vasca x venirci a trovare, di tanto in tanto occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
Forseni




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.10

Campo buono PV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo buono PV   Campo buono PV EmptyLun 17 Gen 2011, 22:36

E a Como? Ho lo stesso problema!!
Torna in alto Andare in basso
zanshin

zanshin


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44
Località : Padova

Campo buono PV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo buono PV   Campo buono PV EmptyMar 18 Gen 2011, 10:02

Nada. Io vi consiglio di farvi un seminario...poi vi potete allenare tranquillamente per vostro conto ed eventualmente frequentare altri seminari per perfezionarvi...almeno fino a che non ci saranno abbastanza campi per coprire il territorio nazionale
Torna in alto Andare in basso
http://www.discdogitalia.com
Holger




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.01.11

Campo buono PV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo buono PV   Campo buono PV EmptyLun 24 Gen 2011, 18:54

Immaginavo... triste

Oriana..magari....spero di riuscire con la bella stagione..con il negozio ho pochissimo tempo... triste

Però ci sarò allo stage a Padova, così uno stage qui e uno stage lì spero di imparare un pochino... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campo buono PV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo buono PV   Campo buono PV Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campo buono PV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Disc Dog :: Disc Dog Community :: Parliamo di Disco-
Vai verso: