Disc Dog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


TEMI ED APPROFONDIMENTI SUL MONDO DEL DISC DOG
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao a tutti, il forum è stato rinnovato e spostato..quindi dovete andare a questo indirizzo: www.discdogforum.it. Vi aspettiamo per rendere speciale il nostro primo forum italiano di Disc Dog.

 

 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMar 12 Apr 2011, 08:51

Domenica 22 maggio ci sarà la 1° Edizione del Gran Prix Royal Canin: competizione di agility a squadre, suddivise in large e small/medium, gara di disc dog, esibizioni di dog dance con Alena Smolikova, dimostrazioni Protezione Civile, Guardia di Finanza, Obedience, Conduzione oche e Flyball.
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
Chiara

Chiara


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 40
Località : Formigine (MO)

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMar 12 Apr 2011, 10:51

chi va?
Torna in alto Andare in basso
http://www.dicasatoller.com
Wilsa

Wilsa


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 35
Località : Milano

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMar 12 Apr 2011, 14:35

io ci sono ;) Solo come spettatrice... Con Wil vado allo stage di sabato ;)
Torna in alto Andare in basso
SILVIATEKNO




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 38
Località : Pistoia

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMar 12 Apr 2011, 21:01

buona fortuna Noi di sicuro non mancheremo il 5 giugno a Boncellino ma qui non lo so ancora. Che ne dite non sarà troppo per noi amatoriali?
Torna in alto Andare in basso
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMer 13 Apr 2011, 07:02

SILVIATEKNO ha scritto:
buona fortuna Noi di sicuro non mancheremo il 5 giugno a Boncellino ma qui non lo so ancora. Che ne dite non sarà troppo per noi amatoriali?

Intendi troppe gare?
Non vedo x'.... x quanto mi riguarda le gare sono un altro modo (divertente) di stare insieme ed incontrare persone con la stessa passione.
Nel frattempo, se mi riesce, verifico anche a che punto sono arrivata (ahimè non esattamente dove vorrei, ma ogni volta è un pochino meglio...).
Dipende da cosa intendi tu x troppo occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
SILVIATEKNO




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 38
Località : Pistoia

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMer 13 Apr 2011, 18:42

Intendevo gare troppo importanti..avevo paura di non poter competere con tutti quei cani super allenati... cmq ho parlato con chi le organizza e mi ha detto di provare che le medie sono buone. Mi sto interessando molto di più per Padova a Maggio..li c'è il kmatch volevo provare!
Torna in alto Andare in basso
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMer 13 Apr 2011, 20:59

Guarda, con quello che ho visto da voi.... non avrete alcun problema!!!
E, in ogni caso, ricorda lo spirito del Disc Dog: divertirsi giocando con il proprio cane.
Solo quello conta x un disc dogger occhiolino
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
SILVIATEKNO




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 38
Località : Pistoia

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyMer 13 Apr 2011, 21:23

GIUSTO!!!!! grzie dei consigli.....

ciao ciao ciao ciao ciao ciao KISS KISS KISS KISS
Torna in alto Andare in basso
Wilsa

Wilsa


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 35
Località : Milano

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyDom 08 Mag 2011, 15:12

Raga ma per gara di disc dog che si intende? con che regolamento? imbarazzato chi la organizza??? Io sapevo che sabato c'era lo stage e domenica la giornata per diventare tecnici disc dog skyhoundz (o ufo? @_@ non mi ricordo)

Se c'è la gara e c'è anche la categoria "novizi disastrati" allora un pensiero potrei farcelo :P
Torna in alto Andare in basso
Koala_z_86




Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 13.09.10

22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea EmptyLun 09 Mag 2011, 19:32

Noi saltiamo,abbiamo da fare una dimostrazione all'inaugurazione del campo di una mia amica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea   22 maggio  - a Monza presso il Corona Ferrea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
22 maggio - a Monza presso il Corona Ferrea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° Maggio presso il club cinofilo Nuvole Rosse (Pandino - CR)
» 27-28 maggio - a Roma con Nicola Ratti
» 14 maggio stage Disc Dog Vicenza con Chiara Tomiazzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Disc Dog :: Gare :: Gare-
Vai verso: