Disc Dog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


TEMI ED APPROFONDIMENTI SUL MONDO DEL DISC DOG
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao a tutti, il forum è stato rinnovato e spostato..quindi dovete andare a questo indirizzo: www.discdogforum.it. Vi aspettiamo per rendere speciale il nostro primo forum italiano di Disc Dog.
Argomenti simili

     

     Vari tipi di lancio

    Andare in basso 
    +7
    gaddoz
    stefiblueheeler
    Orianadlpj
    gian
    JessyJack
    Chiara
    Paola
    11 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    Paola
    Admin
    Admin
    Paola


    Messaggi : 495
    Data d'iscrizione : 26.08.10
    Età : 44
    Località : Ferrara

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyMar 21 Set 2010, 16:23

    Promemoria primo messaggio :

    Bhe che dire a parte il rovescio e il dritto....forse qualcun'altro...il mio repertorio finisce qui...
    Qualche esperto...ci illustra i vari tipi di lancio e il loro nome? Visto che quando uno ne parla io non capisco mai sentendo il nome che lancio sia?? salvami imbarazzato imbarazzato
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.discdogforum.it

    AutoreMessaggio
    zanshin

    zanshin


    Messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 30.08.10
    Età : 44
    Località : Padova

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 07:04

    una montagna :-)))
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.discdogitalia.com
    robertino

    robertino


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 10.10.10
    Età : 52
    Località : brescia ciliverghe di mazzano

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 14:31

    bellissimi i video
    sono rimasto a bocca aperta..... ooo ooo ooo
    posso chiedervi un grosso grosso piacere?
    sono iscritto da pochissimissimo e forse stò postando nella sezione sbagliata, chiedo scusa. ippo ippo
    Premetto che non abbiamo ancora partecipato ad un corso di lancio rabbia e non vediamo l'ora di farne uno, detto questo vado a spiegarmi....
    dopo esserci riscaldati per benino benino iniziamo a giocare , partendo con piccoli lanci e cosi via.
    Per ora i miei lanci sono ancora bassi e di conseguenza Sparky salta poco ma quando mi viene il lancio balordo ed il disco è un pò più alto Sparky salta molto di più.
    Lo stacco e bello e composto ..... latterraggio è da brivido!!!! prima i posteriori e poi gli anteriori e non credo sia corretto o sbaglio?


    Come posso far si che Sparky, atterri con le quattro zampe contemporaneamente?
    salvami salvami salvami

    ciao a tutti e grazie
    Torna in alto Andare in basso
    zanshin

    zanshin


    Messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 30.08.10
    Età : 44
    Località : Padova

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 16:47

    è decisamente difficile se non impossible spiegarlo via forum, anche perchè bisognerebbe vedere il cane, la sua costruzione, capire se è dovuto ad una sua mancanza di coordinazione, alla sua inesperienza o ai tuoi lanci e alla posizione del disco.
    Un consiglio però te lo posso dare, allenati tantissimo senza cane, più diventerai preciso e consistente come lanci meno pericoli correrà il tuo piccino
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.discdogitalia.com
    robertino

    robertino


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 10.10.10
    Età : 52
    Località : brescia ciliverghe di mazzano

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyLun 11 Ott 2010, 17:24

    ok grazie Zanshin
    domani mi metterò subito al lavoro. salutare
    Torna in alto Andare in basso
    Koala_z_86




    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 13.09.10

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyDom 02 Gen 2011, 13:45

    Lo slider:far scivolare il disco di piatto (insomma sulla schiena gobbuta del frisbee) sul pavimento.Usato + che altro nel riscaldamento o per creare motivazione,come i roller e per premiare

    HEBER:usato per i vaut e gli over,ha una presa simile a quella del rovescio,con le dita che si distendono verso il centro del frisbee

    OVERHAND WRISTFLIP:nn so spiegarlo a paroleeeeeeeee!!!!


    PANCAKE

    THUMBTHROW
    Torna in alto Andare in basso
    zanshin

    zanshin


    Messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 30.08.10
    Età : 44
    Località : Padova

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyGio 06 Gen 2011, 10:51

    metti dei video... poi se non sbaglio hai anche un lancio tutto tuo! ba
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.discdogitalia.com
    Koala_z_86




    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 13.09.10

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyGio 06 Gen 2011, 14:50

    Allora...questo è il tiro speciale

    Per gli altri i posto i link di Mark Muir perkè sto ancora aspettando dai miei amici i video dei vari lanci che abbiam fatto

    BUTTERFLY

    SKIP

    ROVESCIO (Backhand)
    Torna in alto Andare in basso
    Valentina

    Valentina


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 09.01.11
    Età : 50

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 17:41

    questa pagina sui tipi di lanci è favolosa!!!! vogliamo iniziare le lezioni con la ns !maestra" Oriana con un minimo di cultura altrimenti ci sega subito!!! Bravissimi!!! grazie grazie grazie
    Vale&Elly
    Torna in alto Andare in basso
    Orianadlpj
    Admin
    Admin
    Orianadlpj


    Messaggi : 572
    Data d'iscrizione : 26.08.10
    Età : 51
    Località : Fornovo San Giovanni

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011, 16:55

    Flip

    Anche col butterfly e con un cane agli inizi occhiolino
    Con 2 Aussie!
    yeah

    Butterfly
    Torna in alto Andare in basso
    http://discdogforum.it
    Orianadlpj
    Admin
    Admin
    Orianadlpj


    Messaggi : 572
    Data d'iscrizione : 26.08.10
    Età : 51
    Località : Fornovo San Giovanni

    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011, 17:44

    floater
    Torna in alto Andare in basso
    http://discdogforum.it
    Contenuto sponsorizzato





    Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Vari tipi di lancio   Vari tipi di lancio - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Vari tipi di lancio
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
     Argomenti simili
    -
    » Scuole di pensiero differenti nei vari tipi di lancio

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Disc Dog :: Disc Dog Community :: Parliamo di Disco-
    Vai verso: