Disc Dog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


TEMI ED APPROFONDIMENTI SUL MONDO DEL DISC DOG
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao a tutti, il forum è stato rinnovato e spostato..quindi dovete andare a questo indirizzo: www.discdogforum.it. Vi aspettiamo per rendere speciale il nostro primo forum italiano di Disc Dog.

 

 Migliore alimento per il vostro cane sportivo!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FlyingDogs

FlyingDogs


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 43
Località : Lurago d'Erba

Migliore alimento per il vostro cane sportivo! Empty
MessaggioTitolo: Migliore alimento per il vostro cane sportivo!   Migliore alimento per il vostro cane sportivo! EmptyMer 10 Ago 2011, 10:55

qual è secondo voi il miglio alimento, la miglior marca di cibo per cani sportivi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flyingdogs.org
Orianadlpj
Admin
Admin
Orianadlpj


Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 51
Località : Fornovo San Giovanni

Migliore alimento per il vostro cane sportivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore alimento per il vostro cane sportivo!   Migliore alimento per il vostro cane sportivo! EmptyMer 10 Ago 2011, 17:16

Probablimente Orijen ed Acana, direi....
Torna in alto Andare in basso
http://discdogforum.it
Elly&Brando




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.03.11

Migliore alimento per il vostro cane sportivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore alimento per il vostro cane sportivo!   Migliore alimento per il vostro cane sportivo! EmptySab 20 Ago 2011, 14:39

Io ho usato anche la Taste of The Wild, ma era sui 70 euro per 12 kg...e avendo un cane che mangia 600 grammi al giorno il costo era abbastanza insostenibile, soprattutto se avessi dato quella marca a tutti i miei cani.
Orijen ho sentito dire che se non data al cane giusto fa ingrassare ed è troppo "carica".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliore alimento per il vostro cane sportivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliore alimento per il vostro cane sportivo!   Migliore alimento per il vostro cane sportivo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Migliore alimento per il vostro cane sportivo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gli integratori alimentari per il cane sportivo
» «Il cane? Non si addestra, si educa»
» Un cane per un bambino? Ecco come

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Disc Dog :: Disc Dog Community :: L'alimentazione dei nostri Atleti-
Vai verso: